Il muggesano Macor mostra la sciarpa ricevuta dagli avversari del Pieris
Amatori a 11, l'ambulanza ferma Inter San Sergio-Tre Stelle sul 4-1
Dopo aver battuto il Lovaria per 2-0 (Coppola e Bosco) a Pradamano nel recupero infrasettimanale,
l’Inter San Sergio se l’è vista a Borgo San Sergio con il Tre Stelle. I triestini si sono portati sul 4-0 con Sossai, Bernabei, Marco Bernobi e Polese (anche un rigore fallito nelle sue statistiche di giornata), poi gli ospiti hanno trovato la via della rete, ma nel corso della manovra vincente il loro numero 5 si è infortunato seriamente ed è stato chiamato il 112. Alchè l’arbitro ha fischiato la fine del match.
C’è poi il 5-0 con cui il Pieris ha avuto ragione di un Muglia Fortitudo al solito molto rimaneggiato ma comunque voglioso di dare il possibile. Tripletta di Romolo Altobelli nonché una rete a testa per Zanolla e Chirivino.
Rinviata a data da destinarsi, invece, la sfida San Luigi-Lovaria su richiesta ospite causa assenze.
Gli altri risultati della 13ma giornata (la quarta di ritorno): Tagliamento-Deportivo F.C. 0-4, Warriors-Ancona Due 2-4.
La classifica (in attesa dei recuperi San Luigi-Lovaria, Muglia Fortitudo-Warriors e Tagliamento-Warriors): Deportivo F.C. 35; Pieris 34; Ancona Due 32; Inter San Sergio 20; Tre Stelle e San Luigi 16; Lovaria e Tagliamento 10; Warriors 6; Muglia Fortitudo 0.
Il prossimo turno (sabato 1 aprile alle ore 15.30): Muglia Fortitudo-San Luigi, Inter San Sergio-Warriors, Ancona Due-Pieris, Tre Stelle-Deportivo F.C., Lovaria-Tagliamento.