Esordienti, S. Andrea su buoni livelli
06 Giugno 2011
di vicedirettore
Esordienti del Sant'Andrea San Vito
su buoni livelli alla "Festa regionale Fair Play", la poule finale a nove organizzata dalla Figc a Rivignano e riservata alle squadre vincitrici dei campionati provinciali degli esordienti. Sembrava poter essere anche il trampolino di lancio per la fase nazionale, riservata alla prima classificata di tale finale, ma il concentramento nazionale è saltato e così le partecipanti (oltre ai triestini in campo anche Ism Gradisca, Sangiorgina, Sant'Odorico, Ol3 e Pontebbana) sono state considerate a pari punti. Team composti da elementi del 1999. I ragazzi di via Locchi hanno battuto l'Ism Gradisca per 2-0 grazie a una buona prova, concretizzata da una doppietta da opportunista di D'Ambrosio. Poi si sono arresi per 1-2 all'Ol3, compagine abile nella manovra e decisamente più prestante sul piano fisico. I giuliani hanno dato il massimo, non riuscendo però ad andare oltre alla rete della bandiera di Rudes. Poi l'ultima tappa con la Sangiorgina, chiusa sull'1-1 (gol di Adis) e affrontata con un po' meno di determinazione. Mister Pischianz aveva a disposizione Baldassi, Marchetti, Coslovich, Zucca, Di Stefano, Bastico, Maneo, D'Ambrosio, Rudes, Adis, Pelos, Surez e Modesti.
Tag: s.andrea




