Giovanissimi Provinciali, il Sant'Andrea vince a Domio
23 Gennaio 2011
di vicedirettore
A Domio il Sant’Andrea San Vito ha battuto l’Esperia Anthares per 4-0
nel recupero della nona giornata dei giovanissimi provinciali. Il freddo e la bora hanno condizionato i giocatori in campo e la partita non è stata spettacolare. Pur non brillando, i vincitori di mister Pongracic sono riusciti in ogni caso a far valere la loro superiorità sui gialloneri del tecnico Garbeis e hanno segnato due reti per tempo. L’ultima è stata realizzata dal portiere Karan su rigore. Le altre tre sono state firmate – nell’ordine – da Iadanza, Gerin e Disnic.
ESPERIA ANTHARES 0
SANT’ANDREA SAN VITO 4
GOL: Iadanza, Gerin, Disnic, Karan (rig.).
ESPERIA ANTHARES: Grbac, Olenic, Francesco Martinolli, Goio, Lorenzo Martinolli, Rigutto, Berrj, Fandai, Haidara, Serrino, Boz; Guccione, Ambrosino, Poropat. All. Garbeis
SANT’ANDREA SAN VITO: Karan, Calabrese, Girolamo, Zingone, Piccolo, Iadanza, Degrassi (Falcone), Rebuffat (D’Alterio), Gerin, Disnic (Tamaro), Murro (Poletti). All. Pongracic
ESPERIA ANTHARES 0
SANT’ANDREA SAN VITO 4
GOL: Iadanza, Gerin, Disnic, Karan (rig.).
ESPERIA ANTHARES: Grbac, Olenic, Francesco Martinolli, Goio, Lorenzo Martinolli, Rigutto, Berrj, Fandai, Haidara, Serrino, Boz; Guccione, Ambrosino, Poropat. All. Garbeis
SANT’ANDREA SAN VITO: Karan, Calabrese, Girolamo, Zingone, Piccolo, Iadanza, Degrassi (Falcone), Rebuffat (D’Alterio), Gerin, Disnic (Tamaro), Murro (Poletti). All. Pongracic
Tag: domio, sant andrea




