Skip to main content

Juniores Provinciali, impresa Domio: battuto il Sant'Andrea

27 Febbraio 2011
di vicedirettore

Fino ad ora il Domio non era quasi mai al completo. In questa circostanza invece è riuscito a presentarsi in campo senza defezioni ed è arrivato il successo. Un successo di prstigio perchè ottenuto sul rettangolo della capolista S. Andrea San Vito. A decidere la contesa è stato Milos Stojadinovic su assist di Desco alla mezz'ora. Una sconfitta che vale anche l'aggancio in vetta dell'Opicina che - dopo aver pareggiato per 0-0 il posticipo di San Pier d'Isonzo - ha ragione del Chiarbola per 3-0 (p.t. 0-0). In via degli Alpini la Polisportiva fa bene sul piano della concentrazione e va a segno con Carabei, Movia e Scheriani. Questi si era fatto parare un rigore nel primo tempo. La Cormonese, ben disposta, rende la vita difficile al Montebello Don Bosco, vittorioso in ogni caso per 0-1. A risolvere una contesa equilibrata ci pensa Andrejic al 40'. In luce il portiere Casalotti in un paio di uscite. Una positiva Roianese conquista un "combattuto" successo esterno per 3-2 ai danni del Piedimonte, trafitto da De Stefani, Fiammengo e Vascotto. L'Esperia Anthares cede il passo per 0-1 all'Audax Sanrocchese. Uno Staranzano in forma batte il San Canzian per 4-1 grazie a Russo, Tomaduz, Mrsic e Feruglio, mentre ha riposato l'Isonzo.

Classifica: Opicina e Sant'Andrea San Vito 44; Montebello Don Bosco 33; Domio 30; Staranzano 28; Roianese 25; Audax Sanrocchese e Cormonese 21; Chiarbola 18; San Canzian 13; Esperia Anthares 12; Isonzo 11; Piedimonte 5. Prossimo turno: Chiarbola-Staranzano, Roianese-Cormonese, Montebello Don Bosco-Esperia Anthares, Domio-Opicina, San Canzian-Piedimonte, Isonzo-Sant'Andrea San Vito, a riposo Audax Sanrocchese