Skip to main content

Juniores Provinciali, una poltrona per due: l'Opicina a un punto dal S. Andrea

09 Aprile 2011
di vicedirettore
Pareggia a Cormons il Sant’Andrea San Vito

e rimane in testa ma solo con un punto di vantaggio sull’Opicina sì primo, ma ha ora un solo punto di margine sull’Opicina , vittorioso in trasferta. La capolista pareggia – come detto – in casa della Cormonese per 1-1 e alla fin fine ringrazia il gol di Loik. L’Opicina espugna il rettangolo del Piedimonte per 1-0. Risulta decisivo il gol di Guercio a metà ripresa. La sfida Audax Sanrocchese-Domio, invece, termina 1-0 in virtù di una zampata di Kurtisi. I goriziani si rendono più pericolosi e recriminano per le occasioni mancate per quanto anche i loro avversari ne abbiano un paio. Si mangia le mani pure la Roianese, che impatta per 3-3 con il San Canzian ad Opicina dopo aver fallito due rigori (Pagnut e De Stefani). Proprio loro due e Dedaj sono gli autori dei gol dei carsolini.  Montebello-Don Bosco-Chiarbola si giocherà sabato 16 aprile alle 18.30 ed Esperia Anthares-Isonzo è fissata per lunedì 2 maggio alle 18. Ha riposato lo Staranzano. Lunedì 18 aprile (alle 18.30) ci sarà il posticipo del 23° turno Domio-Esperia Anthares.

Classifica: Sant’Andrea San Vito 57, Opicina 56; Montebello Don Bosco 40; Domio e Roianese 35; Staranzano 29; Audax Sanrocchese e Chiarbola 26; Cormonese 25; Isonzo 16; Esperia Anthares 12; Piedimonte 5.