Skip to main content

Memorial Marco Luchetta, si parte con San Luigi-Muggia

06 Settembre 2010
di vicedirettore

Sabato 11 settembre avrà inizio la diciassettesima edizione del memorial intitolato a Marco Luchetta.

Gare in programma a San Luigi e riservate ai pulcini. La sfida d’avvio sarà San Luigi-Muggia in programma alle ore 15. Sarà una manifestazione a carattere regionale, otto le squadre iscritte: oltre alle già citate San Luigi e Muggia, ci saranno la Triestina, la Polisportiva Opicina, l’Udinese, il Centro Sedia, il Moimacco e la Polisportiva Codroipo Extra. La prima giornata manderà in scena, oltre a San Luigi-Muggia, Opicina-Triestina, Centro Sedia-Udinese e Moimacco-Extra. Mercoledì 15 toccherà a Muggia-Centro Sedia e San Luigi-Udinese, rispettivamente alle 17 e alle 18. Tre giorni più tardi, a partire dalle 16, spazio a Centro Sedia-San Luigi, Extra-Opicina, Muggia-Udinese e Triestina-Moimacco. La prima fase si concluderà il 22 settembre con Triestina-Extra e Opicina-Moimacco (alle 17 e alle 18). La fase finale andrà invece in scena sabato 25 settembre e sabato 2 ottobre con il girone di consolazione e con quello decisivo. Il 2 ottobre ci saranno le premiazioni.