
Torneo San Canzian, bene Ponziana Allievi e San Luigi Pulcini
20 Giugno 2010
di vicedirettore
Gli allievi del Ponziana e i pulcini del San Luigi si sono messi in luce
al XXV torneo di San Canzian “Le Foci dell’Isonzo”, imponendosi nelle rispettive categorie. Il Ponziana ha superato in finale la Pro Gorizia con il punteggio di 3-1: le reti triestine sono state siglate da Formicola, Carrettin e Golini. “Abbiamo fatto una buona partita – commenta l’allenatore Ernesto Mari – contro una squadra reduce dal campionato regionale. Questo significa che siamo sulla buona strada”. Dopo aver affrontato il Tolmezzo e la stessa Pro Gorizia nel girone eliminatorio, i veltri hanno superato nuovamente il Tolmezzo nei quarti di finale (1-0) e il Sistiana Duino Aurisina per 5-1 in semifinale.




