Skip to main content

Triestina Primavera, negato un rigore: contro il Pontedera finisce in parità

29 Ottobre 2022
di vicedirettore

Niente ritorno al successo per la Triestina nel campionato di Primavera 4. La squadra di Augusto Gentilini era partita bene in questa stagione con tre successi di fila, poi sono arrivati due passi falsi e ora il primo pareggio contro un Pontedera mai vincente finora (è giunto alla terza spartizione della posta). Però la Triestina si è vista negare un penalty su Visentin (il tonfo del colpo ricevuto è stato nitido e sentito a distanza) ed è rimasta in dieci causa “cacciata” di Crosara, che però non era l’ultimo difendente malgrado la scelta arbitrale…e così fu 2-2.

 

Gli altri risultati della sesta giornata (girone A): Mantova-Sangiuliano City 3-5, Pro Patria-Rimini 2-3, Torres-Virtus Vecomp Verona 1-1, Trento-Novara 0-0, San Marino Academy-Arzignano/Valchiampo 1-2, ha riposato la Pergolettese.

 

La classifica: Rimini 15; Novara 12; Sangiuliano City 11; Triestina, Virtus Vecomp Verona e Pergolettese 10; Pro Patria e Arzignano/Valchiampo 9; Trento 5; Mantova e Pontedera 3; Torres 2; San Marino Academy 1.

 

Il prossimo turno (sabato 5 novembre): Sangiuliano City-Triestina, Mantova-San Marino Academy, Novara-Pro Patria, Rimini-Pergolettese, Virtus Vecomp Verona-Pontedera, Arzignano/Valchiampo-Trento, a riposo la Torres.