Skip to main content

Primorec, Sciarrone: "Obiettivo play-off"

09 Agosto 2010
di vicedirettore
Il Primorec è tornato al lavoro lunedì 9 agosto agli ordini del duo Maurizio Sciarrone-Enzo Esposito. Sono arrivati Bertocchi dal Kras, Dell'Osso dal Ponziana, Antonaci dal Fogliano Redipuglia, Jimmy Giorgi e Rossoni dal Vesna nonchè il portiere Marinelli. In uscita Lodi (al Primorje) e Peter Carli (Vesna), mentre Bertoli si è preso un periodo sabbatico per paternità e Boccuccia deve recuperarsi da un infortunio. "Abbiamo consolidato una base già buona e abbiamo più qualità - afferma l'allenatore Maurizio Sciarrone - L'obiettivo minimo è il raggiungimento dei play-off: strada facendo, comunque, capiremo quanto potremo permetterci. I giocatori sono motivati. Punterò sul 4-4-2 o sul 4-2-3-1".