Skip to main content

Qui Domio, ancora bene gli Allievi di Ludvig

17 Novembre 2016
di vicedirettore

Le news dal Domio.

PRIMA SQUADRA - Pareggio noiosissimo al "Barut" domenica. Squadra che non ha mai accelerato i ritmi contro un Aurora apparso non irresistibile. Squadra sicuramente rimaneggiata ma che non ci mette la grinta giusta, infatti gli ospiti hanno due occasioni per passare in vantaggio e su una di queste Koren è davvero bravo a respingere da distanza ravvicinata, mentre per noi arriva un'occasione a dir poco clamorosa con Valenti che dal limite dell'area piccola spedisce a lato il pallone a porta praticamente libera. Nella ripresa l'unico sussulto arriva con un tiro di Cepar alto, ma di annotazioni sul taccuino davvero non ce ne sono, bisogna cambiar presto rotta perchè prestazioni così scialbe difficilmente porteranno punti contro squadre più determinate.


JUNIORES - La squadra di Cherin sembra aver trovato la via giusta e dopo l'ottimo pareggio contro la capolista San Luigi, trova i 3 punti contro la Cormonese. La prestazione non è stata brillante ma Benci regala la vittoria ai suoi con la sua marcatura, da segnalare oltre la presenza di vari 2000, anche l'esordio di Minen, classe 2001. Prossimo avversario sarà l'ostico Ronchi.


ALLIEVI PROVINCIALI - Dopo 4 vittorie consecutive la squadra di Bergamasco si ferma contro lo Zaule. Prestazione poco convincente, con un primo tempo equilibrato e un secondo che vede i biancoverdi più remissivi e costretti in più di qualche occasione a stare sulla difensiva. Alla fine un 0-0 che allunga leggermente le distanze sulle prime delle classe.


ALLIEVI SPERIMENTALI - la squadra di Ludvig continua il suo trend positivo, oltre alla crescita arrivano i risultati che portano ad un secondo piazzamento in classifica. Le reti di Bazo e Franz permetto di aver ragione sul Sant'Andrea per 2-0,  ma fondamentale è continuare ad esprimersi bene per magari raggiungere il girone elitè.


GIOVANISSIMI REGIONALI - Altro risultato positivo per Zacchigna che esce vittorioso da San Daniele grazie alla rete di Male. Rete che arriva dopo un quarto d'ora e partita che terminerà così, se non fosse per la nota negativa che arriva dai spalti con vari insulti rivolti anche ai nostri ragazzi. Poco conta, a noi interessa il calcio giocato e siamo soddisfatti di quanto visto.


GIOVANISSIMI SPERIMENTALI - Sarebbe difficile trovare note positive dopo un 5-0 subito contro il Trieste Calcio, ma se si pensa che all'andata fini 12-0, i passi in avanti ci sono eccome e soprattutto, la squadra di Bubola non sta smettendo di compierli. Avanti così.


ESORDIENTI A 9 - Il Domio "A" pareggia contro la Roianese per 2-2. Primo tempo di marca nettamente biancoverde con la squadra di Burolo avanti 3 a 0 grazie alla doppietta di Carelli e il gol di Burolo; secondo tempo a reti inviolati mentre nella terza frazione Rollo risponde ai 2 gol bianconeri.

Il Domio "B" non resiste al San Luigi che s'impone con un netto 3-0, dopo aver subito 5 reti nelle prime due frazioni, Varcounig ha la soddisfazione nel finale di vedere il gol di Beltrame rispondere ai locali.


PULCINI - Partita combattuta contro il San Giovanni, sconfitta per 3-2 pirotecnica: primo e terzo tempo a favore dei rossoneri, mentre nella seconda frazione pareggia il duo Sandrin-Osmani per 1-1, mentre nel quarto tempo vincenti per 1-4, a segno Osmani con una tripletta e Zulian con una doppietta.