
Le pagelle di Moreno: ancora super Colombo, ma non basta
-TRIESTINA RINUNCIATARIA-
inizia a giocare solo ad un quarto d'ora dalla fine.
COLOMBO: para ..quasi tutto- Voto 9
D'AMBROSIO: compitino con ingenui errori tattici- Voto 5,5
MALAGO': tiene in piedi la baracca- Voto 6,5
BROSCO: dignitoso perchè è un 91'- Voto 6
LONGHI: dignitoso perchè proviene dal Salo'- Voto 6
FILKOR: umile mediano di contenimento- Voto 5,5
GISSI: umilissimo mediano che dimentica Doni sul gol- Voto 5
TOLEDO: il più "povero" brasiliano d'Europa- Voto 5
LONGONI: ..solo copertura..- Voto 5
TESTINI: ..tenta qualcosa a fine gara.. Voto 5
MARCHI: fa circa 6-7 km di corsa lenta senza toccare palla- Voto 4
GODEAS: non gioca più..pensa solo a procurarsi falli- Voto 5
ANTONELLI: ..incredibile!!! un alabardato che andava verso la porta
avversaria..- Voto 6,5
PRINCIVALLI SV -
IACONI: -Incapibile l'innesto di Princivalli a 5' dalla fine sotto
di un gol- Voto 5
CADUTA LIBERA: Iaconi schiera ancora una volta la Triestina unicamente con
un solo attacante (valore C2).. e con l'unico pensiero di non
prenderle. Con questa mentalita' dimessa si retrocede matematicamente
!!! Solo i miracoli di Colombo tengono in piedi una Alabarda alla deriva.
Cosciente del valore limitatissimo dei giocatori il Mister doveva
preparare la stagione impostando umilmente la squadra con la tattica della
grinta, determinazione, cuore ,pressing e bava alla bocca invece siamo
qui a vedere 4 sconfitte consecutive, le partite praticamente giocate in
una sola metacampo (purtroppo la nostra..) e fare gol è come vincere alla
lotteria. Sempre e comunque "FORZA VECCHIA UNIONE..."



