
Le pagelle di Moreno: che tristezza, squadra neanche da C2!
04 Dicembre 2010
di vicedirettore
DISASTRO TOTALE !!!
La Triestina conferma (non c'era bisogno) di essere la più debole
squadra di B. Ma con quasi certezza affermo che questo team faticherebbe
anche in C2 !!!
VIOTTI: anche lui segue la pochezza dei compagni. Voto 5
MALAGO': in gita... Voto:4
BROSCO: lento impacciato e disattento. Voto:4
SABATO: normale partita (...cioè poco..) Voto 5
LONGHI: buono.. forse per la Sacilese... Voto 4,5
ANTONELLI:fastidioso da vedere. Voto.4
MATUTE:l'importante è partecipare... Voto:4,5
GISSI: è il meno peggio il che è tutto dire. Voto:6
TESTINI: l'unico che può giocare in serie B. Voto:6
MARCHI: sviene nell'occasione del rigore ed è l'unica cosa che ha
fatto bene. Voto:5
TOLEDO:..senza parole..voto: senza parole
GODEAS: SV
D'AMBROSIO:l'unica palla che ha toccato l'ha passata
perfettamente ad un avversario.. voto:sv
LONGONI:sv
Conclusioni: DOPO AVER COSTRUITO QUESTA SQUADRA, CONSIGLIO FANTINEL,TUTTO
IL GRUPPO DI AMMINISTRAZIONE E IL DIRETTORE SPORTIVO, DI LASCIARE IL
TIMONE AD ALTRI.
Invece IACONI verrà esonerato e con un altro allenatore (da aggiungere sul
libro paga..):
DELLA ROCCA segnerà 15 reti, GISSI diventerà il PIRLO di San
Giusto, D'AMBROSIO volerà sù e giù per la fascia destra, TOLEDO sembrerà
ROBINHO ecc.ecc. CHE TRISTEZZA !!!



