Skip to main content

Le pagelle di Moreno, Colombo e Gherardi su tutti

10 Novembre 2010
di vicedirettore

FINALMENTE !!!!

 

Il lavoro fatto dal tecnico Vio sui calci da fermo porta una ventata di
novità ma anche punti!! Bravo

COLOMBO: super! 4/quattro paratoni salva-partita nel primo tempo. E'una
sicurezza. Voto 8
D'AMBROSIO:
un po meglio nel secondo tempo ma continua a fare falli
inutili in posizioni pericolose del campo e come a Frosinone viene
punito. Voto: 5
LONGHI
:il terzino sinistro classe'89 migliora di partita in partita e
gioca con semplicità,dote non comune. Voto 7
D'AIELLO
: buona partita con grinta e determinazione. Voto 6,5
SABATO
: la miglior partita in alabardato.Da Centrale è un altro
giocatore. Espulsione ridicola. Voto 7
ANTONELLI
: punge,punta l'uomo e crossa un altro giocatore rispetto alle
ultime prestazioni. Voto 7
MATUTE
:corre e fa filtro. Voto 6
FILKOR
:è un po in calo fisico e sbaglia appoggi facili. Voto 6-
GHERARDI
:fresco e pimpante sulla fascia sinistra lotta tutta la partita
segnando un gran gol. Voto 7,5
GODEAS
: se arrivano palloni in area lui ci sa fare! Voto 6,5
MARCHI
:corre,corre e ancora corre ma la palla la vede poco. Voto 5
TESTINI
: procura l'espulsione fondamentale di Perticone ma perde un
infinità di palloni. Voto 5,5
DELLA ROCCA
: vaga per il campo e non aiuta i compagni.A Trieste come
giocatore è finito. Voto 4
IACONI:
Se le sue sono state scelte meditate: Voto 8
se le scelte fortunate sono state fatte solo per turnover: Voto 6