
Le pagelle di Moreno: squadra da retrocessione!
SQUADRA GIUSTAMENTE DA RETROCESSIONE..PURTROPPO...
DIFESA: debole, sbadata, insicura
CENTROCAMPO: povero, solo da contenimento, privo di idee
ATTACCO: inesistente
CON queste caratteristiche ci si può salvare ???
GERBO, BARITI, D'AMBROSIO, LONGHI, ECC. Ma questi giocatori nelle
squadre di provenienza erano delle promesse ???
PAGELLE: E 'TALMENTE "TANTA LA POCHEZZA" (un tiro in porta
circa ogni ora) che è veramente difficile dare un giudizio ai singoli:
D'AMBROSIO fa il solito pisolino sul gol
GISSI, BARITI, GERBO, sono poco poco...
MARCHI E LIONETTI ?? penso che
KNEZEVIC e FANTINA fanno meglio...
PERCHE' da noi non arriva mai un "santo" modello
Zamparini/POZZO/Preziosi?'
PERCHE a TRIESTE nulla funziona??? BASKET-PALLAVOLO-spariti e ora
L'UNIONE di nuovo C... PERCHE?
amici baloneri dite la vostra !!!



