Skip to main content

Le pagelle di Moreno: Viotti eccezionale, serve più concentrazione

20 Novembre 2010
di vicedirettore

..un punto fa sempre bene...
VIOTTI: eccezzionale.questo lo vedremo in A. Voto: 8
D'AMBROSIO: gran atleta con 2 incudini al posto dei piedi. Voto:6
LONGHI:disciplinato e pochissimi errori: Voto 6+
SABATO:pulito,un altro giocatore rispetto ai mesi scorsi.  Voto:7
D'AIELLO: una bestia nel gioco aereo.Perfetto. Voto:7,5
MATUTE:un partitone,si trova in ogni parte del campo. Voto:7,5
GISSI:gioca troppo dietro e non ha un briciolo di fantasia ma ci mette
l'anima. Voto:6
GHERARDI: non fa granchè.Sostituito nella ripresa.  Voto:5,5
ANTONELLI:nel primo tempo gioca praticamente con il Sassuolo perdendo
palloni inspiegabili.Migliora nella ripresa. Voto:6
GODEAS:tiene in piedi da solo l'attacco ma anche in difesa giganteggia
sui calci da fermo. Voto:6,5
MARCHI:Tenta di fare da spalla a Godeas ma combina poco. Voto:5,5
TESTINI:subentra a Gherardi nella ripresa cambiando in corsa due/tre ruoli.
non incide.  Voto:5,5
TOLEDO: entrato al 60' sulla destra mette in continua difficoltà la
squadra con un atteggiamento tattico suicida. Iaconi gli cambia la fascia
con il più disciplinato Antonelli.  Voto:5-
DELLA ROCCA:Iaconi continua a dargli fiducia. SV

Considerazione: continua nei minuti finale un calo di tensione pazzesco.Gli
alabardati sono unici a mettersi in difficoltà da soli. Sono diverse le
partite perse nei minuti finali,possibile che non si riesca a stare più
concentrati???