
Milanese su Sannino: "Era giusto cambiare"
Mauro Milanese, amministratore unico e direttore sportivo della Triestina, spiega così la separazione da mister Sannino.
“Tutti ci facevano i complimenti, ma ero stufo di non fare punti. Perciò era giusto cambiare. Non si è preso un allenatore da fuori perchè non avrebbe conosciuto l'ambiente e i giocatori, mentre Princivalli era già il vice di Andreucci e poi quello di Sannino, perciò conosce l'ambiente e gli schemi oltre a essere triestino”.
Le parole di Milanese lasciano spazio forse ad altre interpretazioni, che insomma non si sia trattato di dimissioni.
Così invece Nicola Princivalli: “L'addio di Sannino lascia l'amaro in bocca, ma bisogna andare avanti. Dobbiamo osare di più soprattutto in casa e puntiamo a ottenere il miglior piazzamento in ottica play-off, possibilmente il quarto posto”.




