
Serie D, i risultati. Triestina 2012-Mestre in anticipo
Dopo aver battuto, seppur a fatica, la Liventina nella gara d'esordio ci si aspettava un campionato più tranquillo per la Triestina 2012, se non altro a livello di risultati. Ed invece le sconfitte contro Abano, Calvi Noale e ora con il Levico Terme minano le certezze di avere un buon gruppo a disposizione. Guardando le forze espresse sin qui dal campionato spicca il percorso netto della favorita Venezia con 5 vittorie. I lagunari hanno già fatto il vuoto sulle inseguitrici. Nel prossimo turno la Triestina 2012 sarà impegnata sul campo del Tamai (sabato 10 ottobre giocherà contro il Mestre in anticipo al Rocco vista la concomitanza domenicale della Barcolana) contro una probabile diretta rivale nella corsa alla salvezza. Frattanto mercoledi (ore 18) ci sarà il turno preliminare di Coppa Italia con la Triestina 2012 che sarà di scena in casa dell'Ufm che oggi (domenica) ha colto il primo successo del campionato sconfiggendo l'Abano grazie ad un rigore di Godeas.
Questi i risultati della quinta giornata: Belluno-Montebelluna 1-0; Dro-Capodarsego 1-3; Este-Mestre 2-1; Giorgione-Tamai 1-1; Sacilese-Calvi Noale 1-2; Triestina 2012-Levico Terme 1-2; Ufm-Abano 1-0; Venezia-Luparense 4-0; Virtus Vecomp-Liventina 2-2; Union Ripa La Fenadora-Fontanafredda 1-3.
La classifica: Venezia 15; Campodarsego, Calvi Noale 11; Virtus Vecomp 10; Montebelluna 9; Giorgione, Levico 8; Abano, Belluno, Este 7; Tamai 6; Fontanafredda, Liventina 5; TRIESTINA 2012, Ripa la Fenadora, Ufm, Sacilese, Luparense 4; Mestre 3; Dro 2.




