Skip to main content

Qui Alabarda, play-off da conquistare a Castions

26 Aprile 2017
di vicedirettore

Le news dall'Alabarda.

PRIMA SQUADRA: Doveva essere una festa ed invece se non è stato un dramma poco ci manca. L'Alabarda butta via in casa quanto di buono realizza in trasferta e complice un Poggio che ha fatto la sua partita concedendo poco o nulla agli avversari, torna ad essere nel limbo dei play-off. Un tiro in porta degli ospiti al 18' della prima frazione di gioco ed è goal, un tiro in porta dei padroni di casa ad un quarto d'ora dalla fine del match ed è stata la traversa a dire di no ad un più giusto pareggio per le cose che si son viste in campo. Ora bisogna andare a vincere domenica in quel di Castions per andare ai play-off che era l'obiettivo minimo ad inizio anno, Purtroppo pur vincendo non sarà possibile arrivarci al 3° posto ma “per come siamo andati in casa ed in trasferta – ci dice il ds Paolucci – forse è un bene giocarcela in trasferta. Poi le sfide si possono anche perdere, ma mai, neanche per un attimo, ci si deve sentire sconfitti”.

SETTORE GIOVANILE: Sono aperte le pre-iscrizioni al Settore Giovanile dove Bovino e Paolucci nel prossimo anno vogliono riproporre una squadra Giovanissimi ed una Esordienti. Si ricercano perciò ragazzi nati dal 2003 al 2011. Chi fosse interessato può rivolgersi ai seguenti numeri per informazioni 345/4072754 – 348/5572980 – 346/5379883.

SCUOLA CALCIO: Consueta vittoria dei Primi Calci e buona prova dei Piccoli Amici sabato scorso. Continua la crescita dei “piccoli diavoli” di Amatruda.