Skip to main content

Torneo Alex Lorenzi: a Domio i suoi ex amici ci saranno tutti

08 Luglio 2010
di vicedirettore

L’A.S.D. DOMIO organizza il 4° Torneo ALEX LORENZI, torneo ricreativo di calcio a 7

che si svolgerà presso il campo sportivo Marino Barut.
Il torneo si svolgerà dal 13 Luglio all’1 Agosto 2010
Le 12 squadre  saranno suddivise in 3 gironi e si affronteranno in gare di sola andata. Passeranno il turno le prime due classificate di ogni girone più le due migliori terze.
Le gare si disputeranno dal lunedì al venerdì con orario 20.15 la prima gara e 21.30 la seconda gara. Solamente le finali verranno disputate nella giornata di domenica con orario 19.00 per la finale 3°-4° e alle 20.30 per la finale 1°-2° posto.
Questo il calendario relativo ai primi 3 giorni. Martedi 13: Circolo Allianz-New York; Domio By Night-Time Out. Mercoledi 14: Latte e Miele-Triplete; Pro Lorenzo-Balkan Boys. Giovedi 15: Domio ’89-Amici di Alex; Real Baudisti-Casinò Carnevale.