Skip to main content

A Chiarbola la grande festa della Pallamano Trieste

23 Dicembre 2011
di vicedirettore
Per tutto il pomeriggio del 21 dicembre si è giocato a Chiarbola, dando vita a una grande festa di fine anno. Hanno iniziato i più piccoli per salire via via di categoria. A completare l'evento una gara di rigori genitori VS Modrusan e poi una partitina dirigenti/vecchie glorie VS prima squadra. Hanno vinto le vecchie glorie, che schieravano campioni del calibro di Scropetta, Schina, Oveglia, Lo Duca, una nuova coppia di stranieri, un senegalese (Abdul ha fato vedere delle belle potenzialità.....) e il montenegrino Ivan. Vittoria in parte contestata dai ragazzi della prima squadra, che hanno sostenuto che certe scelte arbitrali forse erano un po' di parte, addirittura sostengono che a tratti le vecchie glorie giocavano con 10 giocatori in campo..... purtroppo perdere fa sempre un po' rabbia. Dopo la partita spazio in ogni caso a un grande buffet, a chiacchere tra amici, brindisi e tanti tanti auguri con la promessa di ritrovarsi a gennaio.