Skip to main content

Coppa Italia, Pallamano Trieste ko all'esordio

18 Settembre 2011
di vicedirettore
Partenza storta per la Pallamano Trieste in Coppa Italia. Nella prima gara giocata ad Oderzo contro Ferrara i ragazzi di Bozzola sono stati sconfitti per 34-26. Nella seconda giornata i triestini riceveranno il Visa Oderzo, gara che si giocherà a Chiarbola venerdi 23 settembre alle ore 20.