
L'Ammiraglio e la Promozione, Primorje in vena di regali. Sale il Costalunga
I NUMERI DELLA 19' GIORNATA di Promozione
3 Vittorie interne
3 Vittorie esterne
3 Pareggi
27 Reti 422 totali
COMMENTO ALLA CLASSIFICA
CERVIGNANO (0-2) corsaro a Romans conquista la vetta grazie al pareggio del PRIMORJE sbadato e in vena di regalie, in coda vittoria importante del COSTALUNGA che fa un passetto in avanti ma in compagnia di altre cinque compagini a quota 20/21 si trova ancora a rischio. SAN GIOVANNI sempre inchiodato sul fondo subisce la sesta sconfitta consecutiva.
P. 42 CERVIGNANO
P. 41 PRIMORJE
P. 37 V.CORNO
P. 36 TOLMEZZO
P. 32 CH.PONZIANA - SISTIANA S.
P. 26 RISANESE
P. 25 ZAULE
P. 21 GRADISCA - COSTALUNGA - TRIESTE C.
P. 20 ROMANS M. - VALNATISONE - MLADOST
P. 18 OL3
P. 9 S.GIOVANNI
IL DERBY
MARE A FORZA ...SETTE!!
SISTIANA S. - TRIESTE CALCIO 7-0
Da Sistiana a "forza sette" non c'è scampo per i Lupetti che dopo un pareggio e tre vittorie devono inchinarsi ai Delfini che invece erano reduci da tre sconfitte consecutive. Mentre i gialloblù consolidano la "zona alta" i ragazzi di Borgo un occasione persa per portarsi verso la metà classifica.
CORAZZATA "INCORNATA"
PRIMORJE - VIRTUS CORNO 4-4
I giallorossi di Prosecco al 44' del secondo tempo stavano conducendo con due reti di vantaggio ma i furlani in tre minuti piazzano "due CORNATE" e ritornano a casa con un punto. Nulla di compromesso, tutto è ancora possibile con 33 punti in palio.
VENTO IN POPPA PER I CORSARI
COSTALUNGA - OL3 2-0
Tre punti domenica scorsa in trasferta nelle Valli del Natisone, tre punti questa domenica in casa contro i furlani di Faedis........"Corsari del Costa col vento in poppa".....passano dal 15° al 10° posto in classifica nel giro di sette giorni
AVANTI TUTTA ALLA VIA COSI !
CHIARBOPONZIANINI TORNANO CORRERE
GRADISCA - CHIARBOLA PONZIANA 1-2
Dopo la battuta d'arresto nel derby i ragazzi di mister Stefani continuano a correre per la "zona play - off"andando a cogliere tre punti contro la compagine di mister Zoratti che ormai sembra navigare alla deriva visto che l'ultimo punto in classifica l'ha conquistato in casa alla 13^ giornata subendo poi sei sconfitte consecutive andando a segno solo 3 volte e subendo ben 14 reti.
ROSSONERI SEMPRE PIU' .......NERI
MLADOST - S.GIOVANNI 3-0
I ragazzi di mister Calò tengono testa agli avversari per tutto il primo tempo poi nella seconda frazione un rigore spiana la strada ai padroni di casa e i rossoneri incassano la 14' sconfitta ......
EQUO PAREGGIO SENZA RISA....TE
ZAULE - RISANESE 0-0
Niente ...risate nè sorrisi di felicità per i tifosi Viola. Gara giocata col coltello tra i denti da ambedue le contendenti senza risparmio con un primo tempo con ritmi al disopra della media mentre nel secondo tempo le squadre si sono allungate lasciando praterie per il possibile inserimento di cursori specialmente sulle fasce, però né gli ospiti né i Viola avevano un "faro" a centrocampo che sapesse leggere le situazioni e dettare il suggerimento giusto, si è assistito così ad una gara di batti e ribatti senza né vinti né vincitori che comunque è il risultato giusto che lascia i tifosi di casa col ...RISO AMARO SULLE LABBRA
PROSSIMO TURNO DOMENICA 10 FEBBRAIO ORE 15.00
Anticipo previsto SABATO 9/2 ore 15,00
VALNATISONE - OL3 0 -1
DUE DERBY Risultati dell'andata
San Giovanni - Sistiana S. 0-2
Ch.Ponziana - Primorje 2-3
Cervignano - Zaule 1-0
Trieste n- Romans 1-4
Virtus - Costalunga 2-1
Risanese - Gradisca 3-1
Tolmezzo - Mladost 1-2
CONTROLLARE EVENTUALI VARIAZIONI SU www.figclnd-fvg-org
Comunicati
SALUTI DALL'Ammiraglio




