
Seconda categoria, Primorje fuori dai play-off
Il Primorje si arrende ai rigori a Pieris e viene eliminato così dalla corsa nei play-off di Seconda categoria.
I padroni di casa si presentano all’appuntamento con 6 assenze di rilievo e con il pensiero dello 0-3 subìto domenica scorsa proprio a Prosecco nell’ultima partita di campionato. Leggermente meglio il Pieris nel corso dei 90’ con due buone occasioni capitate sui piedi di Deak. Poi poco altro da segnalare fino ai supplemtari. E si deve attendere il 7’ del secondo tempo per vedere la prima rete. La segna il Primorje grazie ad una gran conclusione di Makivic da fuori area. Per la compagine di Gulic sembra fatta ma invece i goriziani si procurano con Ortolano un penalty. Sulla battuta ci va Macor, Maganja compie la prodezza di ribattere il tiro ma lo stesso Macor riprende e insacca. Si va ai rigori dove il Primorje è più impreciso. Termina 5-3 per i padroni di casa che domenica prossima si giocheranno in casa dell’Esperia il passaggio in Prima categoria.
Il tabellino.
PIERIS 5
PRIMORJE 3
Dopo calci di rigore
PIERIS: Sottile, Bertogna, Bruschina, Compaore, Pravisano, Riondato, Contin (st 31’ Ferlat), Macor, Deak, Ortolano, Dean (st 10’ Visentin). All. Cragnolin.
PRIMORJE: Maganja, Mihic (pt 28’ Ravalico), Emili, Zidarich (st 20’ Makivic), Merlak, Ferro, Colasuonno (st 29’ Pauletic), Mescia, Puzzer, Pipan, Siccardi. All. Gulic.




