Skip to main content

Qui Alabarda, aperte le iscrizioni per Giovanisismi ed Esordienti

21 Marzo 2017
di vicedirettore

Le news dall'Alabarda.

PRIMA SQUADRA: E tris è stato: terza vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Bovino che lanciano la squadra al 3° posto ponendo una seria ipoteca sulla partecipazione ai Playoff. A Sagrado la squadra è andata sotto nel primo tempo ma poi ha macinato gioco, ha creato occasioni (ah, avere una punta di ruolo!), ha quasi scherzato con gli avversari finchè un colpo di genio di mister Bovino ha ribaltato l'incontro con un micidiale uno-due proprio al termine dell'incontro con Ziani e Avellino. All'Alabarda anche i complimenti del mister avversario fatti su un'altra testata giornalistica web. Questo il tabellino dell'incontro:

SAGRADO – ALABARDA 1-2
SAGRADO: Montanari, Buogennaro, Sortino, Padula, Impastato (31' st Sain), Buonocunto, Bartolini, D'Auria, Buo (27' st Dierna), Ferrara, Ruscitto. All.: Gon.
ALABARDA: Dintignana, Messina, Tampieri, Tropea, Calò, Spazzali, Guercio (21' st Rusich poi al 40' st Ziani), Gurtner, Klauer, Napolitano, Saddik (29' st Avellino). All.: Bovino
ARBITRO: sig. Buonavitacola di Gorizia
MARCATORI: 25' pt Buo, 43' st Ziani, 45' st Avellino.
NOTE: Terreno in non buone condizioni, scarsa affluenza di pubblico ma con una buona rappresentanza ospite. Ammoniti D'Auria e Ferrara (S), Guercio, Avellino, Messina e Tropea (A).

Ora restano le ultime quattro gare a cominciare dall'anticipo di sabato 25 alle ore 16:30 all'Ex Militare contro la corrazzata UFM, “Ci aspettiamo un'ottima affluenza di pubblico – dice il ds biancazzurro Paolucci – anche per vedere all'opera alcuni giocatori di ben altra categoria. Ci piacerebbe fare lo sgambetto ai temibili avversari ma anche un punto andrebbe bene per continuare la rincorsa al meritato 3° posto. Siamo in vantaggio negli scontri diretti con tutte le avversarie anche se questo non deve farci addormentare sugli allori. Domenica scorsa a Sagrado è stato un colpo di genio del mister Bovino a ribaltare la partita ed il risultato, vogliamo continuare così”.

SETTORE GIOVANILE: Sono aperte le pre-iscrizioni al Settore Giovanile dove Bovino e Paolucci nel prossimo anno vogliono riproporre una squadra Giovanissimi ed una Esordienti. Si ricercano perciò ragazzi nati dal 2003 al 2011. Chi fosse interessato può rivolgersi ai seguenti numeri per informazioni 345/4072754 – 348/5572980 – 346/5379883.

PRIMI CALCI e PICCOLI AMICI: Continuano le belle prestazioni dei piccoli alabardini curati dall'istruttore Pasquale Amatruda. Si divertono e vincono, vincono divertendosi e si allenano divertendosi. “Questi bambini sono il futuro dell'Alabarda – dice Salvatore Bovino – sperando che altre società non facciano pressioni sui genitori portandoceli via. Hanno un attaccamento alla maglia unico. Come fai a non volergli bene?”