Skip to main content

Qui Alabarda, le giornate storte dell'arbitro Ngannou

12 Ottobre 2016
di vicedirettore

Le news dall'Alabarda. Ancora lamentele ad Opicina per la direzione dell'arbitro Ngannou, non nuovo a giornate storte proprio quando incontra l'Alabarda.

Alabarda Calcio che si lecca le ferite e con l'espulsione per doppia ammonizione di Tropea nel finale di gara oltre il danno ha subito un'ulteriore beffa.
Questo il tabellino dell'incontro:

ALABARDA - AURISINA 1-1 (p.t. 1-1)

ALABARDA: Dintignana, Spazzali, Avellino, Tropea, Calò, Gurtner, Iadanza, Dragotto, Klauer (35' st Benvenuti), Bovino, Kljajic. All.: Paolucci
AURISINA: Desjardins, Pietrobelli, Sirca, Burattini, Russo, Frediani (45' st Rumiz), Tomasella (35' st Niang), Marino, Bronzi (22' st Console), Candotti, Kaurin (35' st Ursich). All.: Allegretto
ARBITRO: sig. Ngannou di Trieste
MARCATORI: 12' pt Candotti rig., 45' pt Klauer
NOTE: ammoniti Iadanza, Benvenuti e Frediani. Espulso Tropea per doppia ammonizione


“Il campionato è lungo – dice Paolucci – e c'è tempo per mettere le “cose” a posto. Siamo convinti della bontà della rosa, ci sono solo dei ragazzi che devono ancora entrare in forma, eppoi troppi infortuni muscolari con cui dover lottare ogni settimana. Se ti alleni poco è il minimo che ti possa succedere”.
Sempre vivace l'Ex Militare il martedì ed il giovedì per la presenza di una ventina di “diavoletti” allenati dal tecnico Amatruda. Una vera gioia per gli occhi.