Skip to main content

Qui Alabarda, prima sconfitta per i piccoli "diavoli"

20 Dicembre 2016
di vicedirettore

Le news dall'Alabarda.

PRIMA SQUADRA: Gagliarda prova dei ragazzi di mister Bovino che per tutta la partita hanno chiuso gli avversari nella loro metà campo ed anche se gli spazi erano intasati hanno provato a sfondare ed a tornare alla vittoria dopo alcune prove incolori. Partita chiave per il futuro degli alabardini, i 3 punti erano necessari per continuare a sperare nei Play off. Partita maschia, senza esclusione di colpi ben diretta dall'arbitro triestino Pettirosso. L'Alabarda ha colpito una traversa con Benvenuti, un palo con Napolitano e quando si pensava che non si riuscisse più a passare un colpo di alta tecnica calcistica di Gurtner ha riportato finalmente i 3 punti in casa biancazzurra. Ora il 20 p.v. Ultimo allenamento e Festa natalizia all'Ex Militare dopodichè si tornerà a sudare il 3 gennaio in vista della ripresa delle ostilità prevista come da calendario il 22 gennaio con il Pieris che verrà a Opicina. Da recuperare i tanti infortunati. Resta comunque il rimpianto per tanti punti persi per strada.

Questo il tabellino della partita:
ALABARDA - CASTIONS 1-0 (p.t. 0-0)
ALABARDA: Dintignana, Messina, Avellino, Guercio (10' st Kljajic), Calò, Spazzali (40' st Ayoub), Iadanza, Gurtner, Benvenuti, Diazzi (35' st Ziani), Napolitano. All.: Bovino.
ARBITRO: sig. Pettirosso di Trieste
MARCATORE: al 35' st Gurtner
AMMONITI: Spazzali, Messina

PRIMI CALCI: E' arrivata la prima sconfitta per i piccoli diavoli biancazzurri. Troppo forte e troppo squadra la Triestina in una giornata-no per i piccoli alabardini. Nessun dramma in casa Alabarda. Ora l'attività è sospesa e riprenderà il prossimo 10 gennaio con la ripresa degli allenamenti.

L'Alabarda Calcio augura a tutti glui sportivi ed alle loro famiglie un sereno Natale ed un felice 2017.