Skip to main content

Qui Alabarda, ritorno in campo vincente: steso il Pieris

23 Gennaio 2017
di vicedirettore

E' ripreso il Campionato di 3a Categoria e l'Alabarda Calcio, assai rimaneggiata, ha ripreso come aveva finito, con una bella vittoria per 3-1 contro un nervosissimo Pieris. L'undici granata ha giocato duro fin dalle prime battute di gioco ma i ragazzi di mister Bovino hanno chiuso l'incontro dopo 20 minuti di gioco con un uno-due di Benvenuti (su rigore) e Tropea. Nella ripresa Saddik ha portato a tre le reti biancazzurre prima della rete della bandiera granata ad un quarto d'ora dalla fine.
L'Alabarda è scesa così in campo: Dintignana, Messina, Avellino, Tropea, Calò, Spazzali, Iadanza, Gurtner, Klauer (30' st De Palma), Benvenuti (22' st Ziani), Guercio (15' st Saddik). All.: Bovino. Sono finiti sul taccuino dell'arbitro con un cartoncino giallo Benvenuti, Tropea e Klauer, quest'ultimo assai pesante in quanto il bomber era diffidato e dovrà saltare il prossimo match a Mossa.“In questi venti giorni ci siamo purtroppo allenati poco per le condizioni atmosferiche avverse – dice mister Bovino – ma i ragazzi ce l'hanno messa tutta per ripartire alla grande”.

Sempre per le avverse condizioni atmosferiche i Primi Calci ed i Piccoli Amici ancora non hanno ripreso l'attività.

Il Presidente Barbara Dilema e il ds Riccardo Paolucci, hanno messo in moto il IV TORNEO DI PRIMAVERA, il I a carattere INTERNAZIONALE per la categoria Esordienti a 9 che si terrà il 1° Maggio 2017 sul campo Ex Militare. Alcune società straniere hanno già confermato la loro adesione.