Skip to main content

Amatori a 11, Zaule travolto a Brugnera. Real Domio non si presenta

08 Marzo 2015
di vicedirettore
Nel girone A1 degli Amatori a 11 il rimaneggiato Zaule Rabuiese incassa tre reti per tempo a Maron di Brugnera e se ne torna a casa con un pesante 0-6.  Per i locali da segnare due gol su rigore. Gli altri risultati: Forcate-Deportivo 1-1, Pasian di Prato-Fagagna 1-1, Tre Amici-Barazzetto 2-1, Warriors-B.C. Torean 1-2. Classifica: Deportivo 40; Brugnera 34; Fagagna 28; Forcate e Tre Amici 27; Barazzetto e B.C. Torean 24; Pasian di Prato 19; Cerneglons 16; Zaule Rabuiese 13; Warriors 12; Pieris 6.
Nel concentramento B2 si chiude sullo 0-0 la sfida d'alta classifica tra tra l'Inter San Sergio e il Sovodnje. Da registrare l'espulsione per doppia ammonizione del triestino Bettoso nel finale del primo tempo.
Il Real Domio, a corto di giocatori, non si presenta a Lovaria di Pradamano perdendo quindi a tavolino. Classifica: Sovodnje 36; Inter San Sergio 28; Staranzano 26; Corno Calcio e Chiopris Viscone 19; Lovaria 18; Manzano 14; Remanzacco e Real Domio 12; Leon Bianco B 7.